Buone Feste

Lo Studio Malfatto vi augura un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo.

Vi ricordiamo che lo studio resterà aperto durante le festività natalizie. Per urgenze, lasciate un messaggio sulla nostra segreteria telefonica al n. 0141/31332 o su whatapp al n. dello studio 393/8011699 e sarete ricontattati il prima possibile.

Nella speranza che possiate passare dei giorni sereni con i vostri affetti più cari.


OPEN DAY INVISALING ‼️

Come sarebbe il tuo sorriso se i denti fossero perfettamente allineati grazie al trattamento INVISALING ?
 
Vieni in studio per una consulenza gratuita e potrai vedere in tempo reale, grazie ad uno scanner 3D, la simulazione del tuo sorriso. 
Scopri di più durante il nostro OPEN DAY, mercoledi 7 aprile.
Per appuntamento e informazioni contattate direttamente il nostro studio al n. 0141/31332
Vi Aspettiamo‼️


Buon Natale e Felice Anno Nuovo

Lo Studio Malfatto vi augura Buone Feste…

Vi ricordiamo che rimarremo aperti durante le festività natalizie. Per le urgenze contattateci lasciando un messaggio alla segreteria telefonica al n. 0141/31332


Grazie ai ragazzi della Parent Project

“Anche questo tempo”  è una canzone pensata al tempo che stiamo vivendo attualmente.

La canzone  è scritta da  Gianni Buontempi e il video girato con i  ragazzi della Parent Project che  dedicano questa canzone a tutti i lavoratori e alle famiglie che convivono con la distrofia muscolare di Duchenne e Becker,come segno di vicinanza e unità.

Noi dello Studio Malfatto siamo fieri dei ragazzi e delle loro famiglie per questo splendido regalo che ci hanno fatto. Continuiamo a sostenere la Parent Project!


Stiamo lavorando per voi!

Studio Malfatto

Lo Studio Malfatto in questi giorni è in pieno e costante lavoro per potervi assicurare la maggior sicurezza e tranquillità al rientro da questo periodo di totale sospensione delle nostre attività. Durante questo periodo abbiamo avuto la possibilità e la fortuna di fare formazione da casa,pensando a come garantire una sicurezza ottimale ai nostri pazienti quando torneranno in studio.

Lo studio sarà un po rivoluzionato, troverete già all’ingresso dei dispositivi di protezione che vi permetteranno di entrare in totale sicurezza,saranno presenti diverse colonnine predisposte con il dispenser del gel sanificante,la sala d’attesa e la segreteria sono state allestite in modo da evitare possibili rischi e in area clinica saranno presenti tutti i dispositivi di protezione individuale sia per gli operatori che per i pazienti.

Noi siamo pronti, non vediamo l’ora di poter iniziare!


Hai paura del dentista? Nel nostro studio è possibile usufruire della sedazione cosciente

Hai paura del dentista?

Nel nostro studio è possibile usufruire della sedazione cosciente ,un sistema semplice ed efficace per ridurre lo stress,l’ansia e la paura delle cure odontoiatriche. E’ possibile trasformare la tua seduta dal dentista in un’esperienza positiva.

Tramite la miscelazione di Ossigeno e Protossido d’azoto e attraverso una mascherina inalatoria appoggiata sul naso,il paziente sarà più tranquillo,rilassato e sentirà meno dolore pur restando sveglio e collaborante. Mantiene la collaborazione attiva provando però un piacevole rilassamento, un senso di benessere e tranquillità.

Terminata la seduta, essendoci una rapida eliminazione della sostanza inalata,il paziente torna tranquillamente a svolgere le sue attività quotidiane.


Corso di ortodonzia clinica e comunicazione

Corso

Corso di aggiornamento tenuto ad Albenga presso lo Studio Dentistico Volpara. Abbiamo passato una bella giornata parlando di ortodonzia clinica e di comunicazione.
Grazie a Roberta Pegoraro per averci insegnato così tanto!

 

 


Lo studio Malfatto impegnato nel sociale

Duchenne

Anche lo studio Malfatto è presente nel sociale.
Dare sostegno alla ricerca scientifica per la distrofia muscolare di Duchenne e Becker è un obiettivo fondamentale per Parent Project Onlus e lo studio Malfatto nel suo piccolo cerca di aderire alle iniziative a sostegno dei ragazzi e delle loro famiglie.